Controsenso: quando un gioiello ha il senso dell'eleganza e del design innovativo. Qualità e creatività sono proprio le parole d'ordine di Controsenso, il nuovo brand proposto da QVC.

Ricercatezza e immaginazione contraddistinguono Controsenso, marchio tutto italiano, nato ad Arezzo nel 1998 dall'eccentrica idea di due amici che, dopo un percorso di formazione incentrato su tecniche di produzione, design e trend di mercato, hanno deciso di creare una linea di gioielli semplici, ma allo stesso tempo estremamente ricchi di personalità e genialità. Lo stesso nome Controsenso riassume il concetto che sta alla base del brand: “La logica ha un senso, la Creatività no”. La mission del brand è infatti quella di creare accessori di tendenza da indossare senza per questo diventarne schiavi.

L’innovazione della proposta sta nella particolarità, nell’essere gioielli fuori dal comune, decisamente all’avanguardia. Il design di Controsenso è essenziale seppur ricco nei dettagli, ed è perfetto sia per le donne più giovani che per le più mature.

Constrosenso è sinonimo di qualità, grazie all’accuratezza nella progettazione, alla scrupolosa lavorazione e alla fattura dei materiali. I prodotti, elettroformati, sono placcati in ottone, oro o argento (nickel free) con finiture in smalto, e sono tutti accomunati dall'esprit in controtendenza del brand.

Con Controsenso QVC stimola la fantasia dei suoi clienti, invogliandoli a esprimere la propria personalità con audace semplicità.

QVC Italia: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.

Visita la Community per chi ama lo shopping anche su