essence colour & go smalto unghie
Colore! Colore! Colore! Dall’albicocca chiaro al viola intenso, dal rosa tenue al blu cool – da marzo 17 nuove nuance trendy si aggiungeranno alla gamma degli smalti colour & go.
Assoluti must-have: due nuovi colori effetto “sparkle sand”. Rosa e argento, una volta asciutti, donano un effetto sabbiato – «IL» trend unghie da toccare!
Gli altri 15 nuovi colori hanno tutti un finish lucidissimo, brillante e ad asciugatura rapida per unghie smaltate in un flash! Il pennello brevettato è piatto per una facile applicazione. Sono privi di formaldeide, toluene e ftalati. Le confezioni da 8ml hanno un design
alla moda con il tappo colorato come la nuance dello smalto.
Disponibile in diciassette nuove versioni per un totale di quarantotto.

essence smalto unghie ad effetti speciali
Effetti speciali da cinema! Effetti accecanti e alla moda come preziosi gioielli, effetto sugar metallico, jeans, olografico e polka dots nei colori rosè, turchese, blu, rosa e grigio scuro per stili unici. Gli smalti unghie offrono altissima coprenza e sono semplicissimi da applicare per una manicure a effetto 3D da toccare!
Disponibile in quattordici versioni colore in quattro effetti differenti.
essence nail art magnetic top coat NOVITA’
Talento magnetico! A marzo essence introduce un’innovazione nella nail art che tutte voi amerete! Con lo smalto unghie top coat ad effetto magnetico, tutti gli smalti potranno essere magnetizzati. Una volta applicato il top coat sopra un qualunque smalto essence, potrai creare dei disegni magnetici davvero trendy con l’aiuto del nail art magnete.
Ecco come funziona: colora le tue unghie con il tuo smalto colour & go preferito e lascialo asciugare completamente. Poi applica uno strato di top coat e tieni il magnete sopra le unghie fino a che il top coat non sarà asciutto. Per magia un disegno unico apparirà sulle tue unghie.
essence nail art magnete
Potere alle unghie! La forma unica a “chip” del magnete offre un effetto magnetico ancor più intenso. Ecco come funziona: tieni il magnete sopra l’unghia che hai coperto precedentemente con il top coat fino a che non sia completamente asciutto Le due nuove varianti creano un elegante motivo a righe o a cuori.
Disponibile in due nuove versione per un totale di quattro.

essence nail art cracking smalto unghie top coat ad effetti graffiti
Effetto crac! Da marzo 2014 il verde smeraldo si unirà alla famiglia dei top coat - un must per tutte le fashionistas amanti della nail art! Ecco come avere un look davvero unico: applicalo sopra lo smalto colour&go di un colore a contrasto e vedrai la smalto “spezzarsi” con leggere linee verde smeraldo in pochi secondi. Un effetto incredibile! Semplicemente
fantastico!
Disponibile in un nuovo colore per un totale di cinque.

essence nail art smalto unghie top coat ad effetti speciali
Al top: lo smalto unghie top coat ad effetti speciali ha in serbo una sorpresa proponendoti cinque nuove varianti! Dal maculato in stile dalmata all’effetto gioiello – questi smalti in vari colori assicurano un finish straordinario e non passeranno inosservati!
Disponibile in cinque nuove varianti per un totale di nove.

essence nail art effect nails decorazioni unghie
3D effect deluxe! Le meravigliose texture a effetto 3D estendono la gamma dell’effect nails. Da marzo infatti la polvere vellutata nera, il glitter in 3D turchese e i fiocchi tridimensionali multicolor decoreranno le tue unghie. I piccoli barattolini rendono l’applicazione molto
semplice. Cospargi le decorazioni unghie sullo smalto ancora bagnato ed ecco fatto – preparati ad ammirare un disegno in 3D. Piccolo consiglio: puoi versare le decorazioni nel coperchio e passare l’unghia sulla polvere quando lo smalto è ancora bagnato! Avrai un effetto più preciso.
Disponibili in tre nuove varianti per un totale di otto.

essence nail art set decorazione unghie 3D NOVITA’
Trasforma le tue unghie in autentici accessori! Le decorazioni con l’effetto 3D sono disponibili in diversi materiali e fantasie. Graziosi fiocchi o stravaganti riccioli – qualunque look è possibile che tu lo voglia elegante o romantico. I gioielli in 3D possono essere applicati sulle unghie naturale o sopra lo smalto così da dar spazio alla tua creatività. Include la colla per risultati più duraturi.
Disponibile in due versioni – una “to love” e una “go crazy”.


essence studio nails pro white smalto unghie effetto illuminante NOVITA’
Blush per le tue unghie! Questo smalto unghie trasparente migliora il colore naturale delle unghie e schiarisce le punte. Per un look meraviglioso e lucido. Wow!
essence nail candies smalto unghie rinforzante NOVITA’
Sweet candies! Il nuovo smalto unghie rinforzante nail candies realizzerà tutti i tuoi sogni in fatto di unghie. Non solo le farà splendere nei toni pastello albicocca, rosè o pistacchio, ma regala effetti benefici.
Lo smalto indurisce le unghie, le protegge, corregge le irregolarità, ha un profumo fruttato, ed è ad asciugatura rapida con un finish super brillante.
Disponibile in sette varianti di colore.

essence studio nails crema idratante per cuticole mani NOVITA’
Idratazione per le tue unghie. La nuova crema idratante per cuticole fornisce grande idratazione e coccola le cuticole e le unghie con vitamine, pantenolo, glicerina e olii essenziali. Dì pure addio a secchezza e fragilità. E’ in vendita in un grazioso vasetto con coperchio arancione e ha una gradevole profumazione fruttata.
essence studio nails quick & easy spugnetta rimuovi smalto NOVITA’
Togli lo smalto senza dischetti di cotone! Il pratico barattolino, con solvente rimuovi smalto «acetone free», contiene una pratica spugnetta che aiuta la rimozione dello smalto. Ti basta immergere il dito e strofinare l’unghia contro la spugnetta.
Grande praticità: rimuovendo lo smalto da ogni dito singolarmente, non rovini le altre unghie - in questo modo puoi correggere gli errori di stesura senza compromettere la tua manicure.



essence gel nails at home

Fai da te a casa: la linea essence gel nails at home, lanciata lo scorso settembre, si arricchisce di interessantissime novità!
Una manicure effetto gel perfetta e brillante con un’applicazione semplice e veloce.

Il sistema gel nails at home permette:

·        infinita scelta: look french più naturale o una manicure del colore che vuoi con gli smalti essence colour & go
·        facile rimozione: con un semplice peel-off!

Tutti i problemi legati allo smalto sono finiti: niente più scheggiature o imperfezioni. Ora potrai avere un gel per unghie brillante e a lunga durata che potrai rimuovere semplicemente staccandolo. La nuova tecnologia è basata su un’ innovativa formula base in gel peel-off sviluppata da essence, che diventa resistente in 10 secondi sotto la mini lampada LED.
Questo nuovo sistema funziona con ogni smalto essence colour&go, così da poter avere un’infinita scelta di colori! Inoltre, grazie ad essence, i prodotti gel nails sono disponibili a un prezzo imbattibile.

essence gel nails at home mini lampada LED NOVITA’
Mini to go! Unica e super pratica: ecco la mini lampada LED con attacco USB. Grazie alla spina USB integrata, non c’è più bisogno della presa della corrente. E’ sufficiente collegare la lampada a un PC o, con un adattatore, al tuo smartphone e sei pronta. Servono solo 10 secondi per unghia, in quanto la lampada agisce solo su un’unghia per volta. E’ ideale da utilizzare quando si è in viaggio o in vacanza e, grazie alla USB, può essere utilizzata sempre.

essence spingi-cuticole mani NOVITA’
Lo spingi-cuticole con la sua punta in morbida pietra arenaria è ideale per preparare le tue unghie ad una manicure in gel a lunga durata.
Questo accessorio è delicato sulle unghie e sulle cuticole e regala risultati perfetti.

essence gel nails at home bastoncino correttore per smalto unghie in gel NOVITA’
Imperdibile! Per una perfetta manicure in gel é fondamentale che il gel sia applicato correttamente e che tutti i residui vengano rimossi dalle cuticole prima di fissare sotto la mini lampada LED. Puoi farlo con semplicità utilizzando il bastoncino correttore per smalto unghie in gel che ha una punta in silicone lavabile, appositamente studiata per questa
funzione.

essence gel nails at home smalto unghie top coat in gel effetti speciali NOVITA’
Effects, effects, effects…ora disponibili anche nella linea gel nails at home! La manicure in gel effetti speciali è molto semplice da realizzare: prima di tutto applica la base peel off gel e poni le unghie sotto la mini lampada LED. Colora poi le unghie con il tuo smalto essence preferito e lasciale asciugare all’aria. Poi stendi uno dei cinque fantastici top coat in gel effetti speciali e poni nuovamente le unghie sotto la lampada LED. Se desideri puoi saltare il passaggio delle stesura dello smalto colorato e applicare solo il top coat così da
renderlo meraviglioso senza alcun colore.
Disponibile in cinque versioni con effetti e tonalità differenti.

essence gel nails at home olio per unghie 3in1 NOVITA’

Trattamento delicato! L’olio per unghie 3in1 con il pratico applicatore roll-on è un must. L’olio trifasico unisce 3 benefici: contiene un formula curativa che idrata le unghie, le rinforza e ne favorisce la crescita.

Inoltre l’olio ammorbidisce le cuticole e può essere applicato dopo la  manicure in gel per una cura aggiuntiva. 

Se vi  siete  perse  gli  altri  post in merito  alle  novità essence 2014 cliccate  su:


Alla  prossima  ....... Milena