PROPRIETA’
Antiossidante, in quanto ricco di vitamine, Purificante, Rigenerante, Idratante, Antifungino, per i capelli ottimo Rinforzante, Lucidante e stimolante la crescita di unghie e capelli; Antismagliature.

AZIONE
Purificante (acne, rosacea e dermatite seborroica); Rigenerante (rallenta i processi di invecchiamento cutaneo), Antifungino (utile contro porri, verruche della pelle, callosita’,desquamazioni, sudorazione eccessiva, micosi della pelle o delle unghie); Idratante per rendere la pelle morbida e delicata; per chi non ama le creme grasse e’ un ottima alternativa in quanto dona una pelle estremamente liscia senza appesantirla.

USO
Prelevare piccole quantità e applicare sui capelli partendo dall’alto, massaggiando il cuoio capelluto con le punte delle dita applicare sul viso massaggiando con movimenti circolari.

CARATTERISTICHE

Olio di camelia puro da coltivazione biologica l’olio di camelia e’ (olio di te’), e’ un olio naturale, prodotto dai semi del fiore camellia oleifera, proveniente dalla cina meridionale ed indocina. l’estrazione dell’olio (di colore giallo e profondo) avviene con spremitura a freddo dei semi, mediante pressatura meccanica, senza subire alcun processo di raffinazione, conservando il massimo beneficio derivante dai suoi antiossidanti naturali e sostanze nutritive.ricco di vitamina e (eccellente antiossidante) e di acido oleico (possiede addiritura un contenuto superiore rispetto all’olio di oliva)

Per ulteriori informazioni visitate la pagina facebook www.facebook.com/fruttonero/app_251458316228