Oggi vi parlo dei pennelli che  tempo fa ho acquistato sul sito TinyDeal e che  mi hanno lasciata senza parole!
Solitamente nei negozi siamo abituati a vedere prodotti spesso cari, ma che rendono la  metà del loro costo. A volte però ci si  imbatte in prodotti  come questi e si capisce che non è necessario spendere tantissimo per avere la qualità!

L’astuccio o il CUP cilindrico ricorda molto il Sigma Beauty Brush Cup Holder. Questo contenitore è molto innovativo e funzionale perché una volta  aperto, si trasforma in 2 porta pennelli ,utilissimi sia per  le  make-up artist, che per chi viaggia spesso ed ha bisogno di una protezione sicura per i propri brushes!
I pennelli sono strumenti importanti anche se credo non indispensabili per realizzare un buon  make-up, ma chi vorrebbe iniziare ad approcciarsi al loro utilizzo, può partire tranquillamente da questo prodotto!
TinyDeal non è altro che  un E-Commerce con sede in Cina che vanta di una  infinita gamma di prodotti, in continuo aggiornamento.
Il brush kit consiste in 13 unità ed è disponibile in diverse colorazioni: Viola, Corallo e Nero. Sono pennelli in fibra sintetica, molto resistenti alla pulizia e molto morbidi al tatto!



Per il trucco viso troviamo:


1.  Pennello fondotinta : perfetto  per i fondi fluidi ed i correttori.
2.  Pennello duo fibre: utile per sfumare i fondi fluidi, al posto della spugnetta o per  applicare blush o bronzer in crema.
3.  Pennello largo: per  il Blush  o  polveri libere  per  il  viso
4.  Pennello angolato grande: per  blush o  bronzer

Per il trucco occhi e labbra troviamo:



1.  Pennello a punta  sottile: per eyeliner.
2.  Pennello  sfumatura  angolato: per sfumare  l’ombretto  nella  piega  dell’occhio.
3.  Pennello piatto lingua di gatto grande: per ombretti.
4.  Pennello  piatto lingua di  gatto medio: per ombretti.
5.  Pennello  angolato piatto: per eyeliner ma  anche per sopracciglia.
6.  Pennello a penna: Utilissimo per chi ama i dettagli, così come per chi ama lo smokey eye, quindi per lavorare con precisione polveri,creme e cajal.
7.  Pennello labbra classico.
8.  Pennello sfumatura classico
9.  Pennello scovolino:  per sopracciglia.










Troverete  tutte  le  info per  l’acquisto cliccando qui www.tinydeal.com/it/ ,il servizio clienti è velocissimo e potrete comunicare tranquillamente in Italiano e dal momento della spedizione trascorreranno circa 15/20 giorni per  riceverlo. Credo di non aver tralasciato nulla. Spero che la review vi  sia piaciuta! Per  qualsiasi  informazione  contattatemi lasciando un commento sotto al post, oppure contattandomi dalla  pagina  facebook!

A  presto Milena

Visitate il sito http://www.tinydeal.com/it/