CLICK, SHOP & WIN - A NATALE LO SHOPPING SU QVC TI PREMIA 10 VOLTE


Il Natale è alle porte e, come tutti gli anni, i regali non sembrano mai abbastanza, come il tempo per cercarli. Cosa c’è di meglio che esprimere il più classico dei desideri e vederlo realizzare? Ci ha pensato QVC, il retailer multimediale che per le Feste si trasforma in un vero Babbo Natale, che aiuta a fare i regali e regala a sua volta, grazie al concorso CLICK, SHOP & WIN.
Dal 2 dicembre 2013 fino al 5 gennaio 2014, fare i regali di Natale con QVC conviene. Ogni giorno chiunque effettui un acquisto sul sito qvc.it partecipa all’estrazione - instant win - di n. 1 voucher del valore di 150 €. Ma la tentazione di uno shopping natalizio ancora più avvincente non finisce qui.
Sempre acquistando i propri regali via web, nel periodo di durata del concorso, i clienti potranno partecipare all’estrazione finale per vincere una Shopping Card che moltiplica X 10 il valore dell’ordine estratto.
Il premio consiste infatti in un buono valido per l’acquisto di prodotti in vendita su QVC Italia per un valore pari a ben 10 volte l’importo dell’acquisto effettuato nel periodo di validità del concorso. Con questa card QVC regala l’eccezionale possibilità di fare shopping senza ulteriori spese per tutto il 2014.
A Natale lo shopping su qvc.it è divertente e ti premia. Sul sito e-commerce sono presenti tutte le tipologie di prodotto del Canale. qvc.it permette di approfondire ogni prodotto e scoprire l’esprit dei diversi brand. Si possono sbirciare i prodotti preferiti dei presenter e arricchire il proprio tempo libero con i contenuti editoriali esclusivi che QVC offre a tutto il pubblico e ai clienti. E non ultimo, il retail multimediale offre la comodità di uno shopping natalizio nel comfort di casa, lontano da ressa, stress e traffico!
Tutti i dettagli e il regolamento completo sono disponibili su http://www.qvc.it/concorsonatale.


QVC Italia: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.

Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia