Rigenerazione, benessere, bellezza. Parole magiche che, mai come nella stagione invernale, fanno venire voglia di prendersi cura di sé e del proprio corpo. Ethos Profumerie lo sa! Ecco perché, in occasione del nuovo concorso, Ethos Profumerie e Sisley, partner storici e affiatati, mettono in palio un premio totalmente dedicato alla remise en forme, in una cornice incantevole come quella di Villa Eden a Merano e con un team di esperti a disposizione.

Ma non solo offrono anche la possibilità di partecipare all'estrazione immediata di 70 Mascara So Intense Black Sisley, la cui nuova formula fortificante e volumizzante regala uno sguardo ad alto tasso di seduzione.

Quindi dal 4 al 17 novembre tutti i possessori della Ethos Card che acquisteranno almeno 100,00 euro di prodotti Sisley in un unico scontrino, possono vincere subito un Mascara So Intense Black Sisley e parteciperanno  all'estrazione finale di uno splendido soggiorno-benessere di una settimana presso l’Hotel Villa Eden a Merano (BZ), valido per due persone, che comprende il prezioso pacchetto “Remise en forme”, usufruibile dal 1 febbraio al 31 maggio 2014 (escluso festività pasquali).

Il fortunato vincitore del premio finale potrà disintossicarsi e rigenerarsi attraverso l'esclusivo programma Remise en Forme dell'Hotel Villa Eden che prevede sette giorni in pensione completa e i seguenti trattamenti:

1. Servizio medico e diagnostica, che nello specifico prevede:
·        visita medica iniziale;
·        diagnostica tomografica e valutazione analitica quantitativa e qualitativa della composizione corporea;
·        misurazione e valutazione del Body Mass Index (BMI, composizione corporea: tessuto grasso, massa magra e muscolare e percentuale di acqua)
·        ECG;
·        colloqui giornalieri con i medici della struttura per discutere obiettivi, progressi e risultati;




2. la terapia: 12 ore di trattamenti individuali a scelta e su consulto medico;
3. un programma alimentare con la “Cucina del Nuovo Benessere”, un menu disintossicante personalizzato;
4. esiti della diagnostica al termine della settimana, correlati dal riepilogo dei trattamenti e delle terapie effettuate, e soprattutto dalla prescrizione della terapia di mantenimento e da utili consigli alimentari.

Per conoscere le Profumerie Ethos aderenti all’iniziativa clicca qui:

Per consultare il regolamento o richiedere ulteriori informazioni visita il sito ethos.it.
(I premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO – Associazione per il bambino in ospedale- Milano).