L I P S T I C K  Y O U N G B L O O D  N E W C O L O R - D E B A L I C I O U S



Youngblood Mineral Cosmetics introduce una straordinaria novità all’interno della sua linea cosmetica di make-up minerale: Debalicious, la nuova nuance dell’innovativo rossetto che nutre e dona bellezza alle labbra con una delicata tonalità bubblegum pink.
Con un finish cremoso ed un effetto a lunga tenuta, Debalicious Lipstick è caratterizzato da una singolare formula che combina oli naturali, minerali e cera Candelilla, rendendo le labbra incredibilmente vellutate al tatto, a prova di bacio.
Adatto a tutti i tipi di pelle e particolarmente consigliato per proteggere le labbra da agenti climatici esterni, la sua texture è morbida e confortevole, grazie ad ingredienti chiave quali:
Debalicious Lipstick € 22,90

• Olio di Girasole e Cera Candelilla – una miscela botanica ultra idratante che rende le labbra soffici e setose.
• Vitamina E – antiossidante protettivo

Utilizzo Debalicious Lipstick Youngblood:
applicare sulle labbra iniziando dagli angoli esterni, spostandosi delicatamente verso il centro. Per una maggiore tenuta, prima di applicare il rossetto, creare uno strato con Lip Liner Pencil di Youngblood e per un look più intenso, unire Debalicious Lipstick con un lipgloss.
Lipstick Youngblood è disponibile in 24 colorazioni a seconda della nuance desiderata:


C R U S H E D M I N E R A L B L U S H Y O U N G B L O O D
C O L O R - D U S T Y P I N K

Crushed Mineral Blush - Loose è un fard ricco di pigmenti che dona a zigomi e guance un colore naturale, con una copertura leggera per un look delicato e perfetto, nel pieno rispetto della pelle. La sua setosa texture in polvere permette l’applicazione anche su occhi e tempie, illuminando il viso con un raffinato tocco di colore. Nella sua formula minerale, sono presenti due ingredienti principali:
Crushed Mineral Blush-Loose Dusty Pink € 29,90

·        Mica – con proprietà luce-riflettenti
·        Amido di riso – permette una maggiore resistenza e aderenza sulla pelle.

Utilizzo Crushed Mineral Blush Loose di Youngblood:

dopo aver inserito la punta di Countour Blush Brush di Youngblood nel Crushed Mineral Brush, applicare iniziando dalla parte più alta degli zigomi fino a quella più bassa della guancia, oscillando la punta del brush sulla zona del viso da illuminare. Scegliere una colorazione leggera e raffinata come Dusty Pink per un effetto delicato e luminoso.
Crushed Mineral Blush Youngblood è disponibile nelle texture Loose e Pressed con diverse colorazioni a seconda di nuance e finish desiderati:

In occasione del mese della prevenzione mondiale e a supporto dell’operazione Nastro Rosa, Debalicious Lipstick e Crushed Mineral Blush Dusty Pink di Youngblood Mineral Cosmetics sostengono la ricerca e la lotta al cancro al seno.

Da Giugno 2013 la linea cosmetica Youngblood è disponibile in esclusiva in Italia presso le boutique La Gardenia.


Segui Youngblood Mineral Cosmetics sulle pagine ufficiali

Facebook

Twitter