Cos’è la  SUGARBOX?

Funziona  come  un  abbonamento  ad  una qualsiasi rivista  di moda, solo che  il contenuto è reale! Nel caso decideste di abbonarvi
Riceverete ogni mese 5 o 6 prodotti esclusivi in formato DeLuxe o TravelSize. 

SUGARBOX è un  ottimo  modo , abbastanza  economico di scoprire le ultime tendenze del settore beauty. Ci sono sempre nuovi brand esclusivi da provare a scelta di chi  invia.

Devo  dire  che  il  tutto  funziona  abbastanza  bene, ho  notato  una certa celerità nell’acquisizione dell’ordine e nell’invio del pacco!

Ho acquistato la SUGARBOX di ottobre ed ho  trovato alcuni prodotti che già conoscevo e che vorrei  quindi  far provare anche a voi!
Devo  dire  che  i  prodotti sono  quasi  tutti  full size,di aziende  conosciutissime e  di  buona  qualità, inoltre  il  packaging  è  molto  carino  ed il costo è di 15€ per ogni spedizione singola. 
Io  vi  consiglierei  di  provarla  almeno  una  volta soprattutto per la convenienza, basta tener conto del fatto che acquistando singolarmente  i prodotti, supereremmo la  cifra richiesta per  la  SUGARBOX, anche senza includere i costi di spedizione!

Perché  ho  scelto  SUGARBOX? 

Perché ho la  possibilità di provare prodotti diversi che  solitamente sono difficili da  reperire  nella  mia  zona o semplicemente perché nella  ricerca dei prodotti di routine non ne noterei altri.
Spero che  questa  piccola  pillola  di makeup vi  sia  piaciuta.
Per  tutte  le  info visitate il sito SUGARBOX.