VIVI NEW YORK alla “VOGUE FASHION NIGHT OUT”
con kiehl’s  MILANO  17 settembre 2013 La Rinascente Duomo

In occasione della VOGUE FASHION NIGHT OUT, Kiehl’s apre le porte del suo corner La Rinascente Duomo per invitare il pubblico a vivere una serata New York Style! In collaborazione con Coca-Cola Zero. Kiehl’s e Coca-Cola, un binomio perfetto per vivere New York a Milano!

Martedi 17 settembre a Milano, a partire dalle 19 fino alle 23, Kiehl’s e Coca-Cola Zero ti invitano a vivere un’esperienza tutta newyorkese presso il corner Kiehl’s de La Rinascente Duomo.
Durante la serata verranno distribuiti simpatici omaggi e una mini-lattina di Coca-Cola Zero a tutti i nostri fan che si recheranno all’interno del nostro Corner.  

I  nostri esperti Kiehl’s offriranno inoltre agli ospiti una consulenza dedicata, aiutandoli a scoprire gli oltre 200 prodotti per il trattamento del viso, del corpo e dei capelli concepiti con ingredienti e formulazioni uniche. La consulenza si completerà con la consegna di campioni specifici per ogni singola esigenza.
In occasione della serata sarà anche possibile provare le ultime novità Kiehl’s.

DA NON PERDERE ! Sempre martedi 17 settembre a partire dalle 17.00 fino alle 21.00 Kiehl’s  offre a tutti i visitatori maschili un servizio di rasatura completo dalle mani dei suoi esperti presso il Barber’s corner all’interno del suo “FLAGSHIP” di Via Dante Ang. Via Rovello 1.

Vogue Fashion Night Out e Kiehl’s, vi aspettano ! Bellezza e benessere ad elevato standard qualitativo.

Corner Kiehl’s La Rinascente Duomo Tel. 02-02-8852301

Boutique Kiehl’s Milano – Via Dante ang. Via Rovello 1  Tel: 02-89919838