NASCE “VIVI NATURA”, LA NUOVA LINEA AQUOLINA DI BAGNO DOCCIA GEL ARRICCHITA CON OLIO DI ARGAN

Aquolina lancia la nuova linea di bagno doccia gel Vivi Natura: una nuova gamma per una coccola golosa e per sentirsi in armonia con la natura che ci circonda tutti i giorni. Ogni “essenza” deterge la pelle in modo delicato e ha un’azione rigenerante grazie all’olio di Argan presente in ogni prodotto. L’intera gamma è proposta in un conveniente flacone da 500 ml con un pratico tappo flip-top, con un packaging dai colori vivaci e floreali e presenta 6 diverse fragranze di bagno doccia gel, dalla texture molto emolliente declinata nelle fragranze più dolci e particolari che la natura ci regala.
L’olio di Argan è ricco di tocoferoli, flavonoidi, carotenoidi, xantofille, steroli e triterpeni. La sua composizione naturale garantisce un’azione antiossidante del derma e, grazie alla elevata percentuale di acido linoleico presente, ha proprietà rigeneranti, idratanti e ristrutturanti, che contrastano l'invecchiamento della pelle lasciandola più elastica e nutrita.
Scopriamo insieme cos’è la nuova linea Aquolina “Vivi Natura”…
·        Green Tea Harmony
Una texture morbida e delicata che grazie al tè verde e all’aloe coccola delicatamente la pelle per un momento di vero relax. Le note di testa sono mandarino, arancia, limone, bergamotto e pompelmo; poi un cuore di salvia, fiori d’arancia, gelsomino, aloe vera e tè verde; e per finire con musk e legno di cedro.
·        Precious Sandalwood
Un tocco di sensualità grazie al sandalo e alla vaniglia per una pelle preziosamente unica. Le note di testa sono fiori di vaniglia, arancio amaro ed eliotropo bianco; poi un cuore di rosa centifoglia,mandorla dolce, fiori di pesco e polvere di cocco; e per finire con legni fruttati, sandalo, fava tonka, muschi bianchi e legno di pera.
·        Pink Flowers & Karitè
Una carezza delicata a base di karitè per inebriare la pelle con la raffinata dolcezza dei fiori di rosa. Le note di testa sono bergamotto, lavanda bianca e anice stellato; poi un cuore di gelsomino, ribes nero e nettarina; e per poi finire con legno di argan, vaniglia madagascar, legno cedro e mandorla dolce.
·        Orange Jelly Blossom
Per chi desidera una pelle dall’ eleganza raffinata grazie agli intensi fiori d’arancio. Le note di testa sono mandorla, albicocca, arancia e latte; poi un cuore di fori d’arancia, mughetto, gelsomino e glicine; e per poi finire con muschio bianco, fava tonka e legno di sandalo.
·        Happy Iris Flowers
Una sensuale eleganza che avvolge la pelle grazie ai fiori di iris e alla violetta. Le note di testa sono ylang-ylang, accordo verde e violetta; poi un core di fiori d’arancio, gelsomino, seringa e pesca; e per poi finire con iris, ambra, legno di cedro e fiori bianchi.
·        Sweet Honey Vanilla
Le note golose della vaniglia accarezzano la pelle per un tocco delicato e unico. Le note di testa sono arancia amara, foglie d’edera e ananas; poi un cuore di fiore di mandorlo, cocco, pesca e gelsomino; per poi finire con latte freddo, gocce di miele, toffee e vaniglia.
Prezzo al pubblico consigliato: 6,90 €

Formato: 500 ml