Come le precedenti edizioni, d’Arpège Pretty Face, segue lo stesso pentagramma olfattivo di Éclat d’Arpège, ma cambia volto grazie ad un nuovo flacone collector e reinterpreta la melodia originale in modo esuberante.  
Un nuovo volto, so pretty!
Disegnato dall’ iconico direttore artistico di Lanvin, Alber Elbaz, il viso sulla boccetta “boule” di Éclat d’Arpège ispira in pochi semplici tratti una nuova personalità.
Occhi grandissimi truccati di viola e pronti a flirtare; bocca rossa a forma di cuore pronta a rubare il bacio prenderanno vita subito sulle curve della boccetta traslucida e luminosa. Maliziosa e adorabile, la faccina disegnata di traverso sembra fare l’occhiolino e abbonda di espressività, reagendo come una complice invitante ogni volta che la boccetta viene presa in mano per uno spruzzo di profumo. 
 L’essenza Éclat d’Arpège, classicamente purpurea sulla scatola in Pexiglas mette in risalto il flacone. L’aria  giocherellona raggiunge i dettagli più piccoli con il contrasto pop-couture e gli anelli simbolici Éclat d’Arpège  che si abbracciano con un grande rubino sul tappo.
Fiocco, cuore, diamante e occhi seducenti… Una base fondamentale per un lusso sorprendente e sottilmente barocco appartenendo ad Alber Elbaz che ricorda i codici dello stile Lanvin ed inizia a ballare il twist leggero della musica di Éclat d’Arpège.
Un’essenza emblematica, so joyful!
Fedele alla fragranza classica, Éclat d’Arpège pretty face elenca note olfattive di frutta e fiori che hanno fatto il successo del profumo. Quest’ orchestra allegra e effervescente trasmette la gioia di un’ emozione, la trasparenza di una nota musicale, la tenerezza di un sentimento… Alla freschezza delle foglie di lillà e del limone siciliano si uniscono la dolcezza e l’eleganza delle folgie del thè verde, la dolcezza dei fiori di pesca e delle delicate peonie. Questa composizione luminosa si chiude con la dolce sensualità del muschio bianco e del cedro libanese.
Un visual malizioso, so sparkly!
Riprendendo con ironia la personificazione del flacone, le “Pretty Face” che popolano l’immagine sono raggruppate con un’attenzione attribuita non all’ordine, ma allo spazio di cui hanno bisogno  per esprimersi naturalmente. Inquadrata nella prima fila, una di loro, in vestito purpureo con fiocco viola, si offre maliziosa e disinvolta allo sguardo curioso dello spettatore che ha la sensazione di assistere ad un gioco fatto di movimenti, flirt, colori audaci e la promessa di un bacio.
Prezzo al pubblico consigliato
Eclat d’Arpège Pretty Face EDP  50ml                       49,00€