Basta uno spiraglio di sole per spingerci a uscire di casa, naso all’aria, in cerca di quel colorito naturale e sensuale che solo una sana abbronzatura può donare. 
Ed è proprio agli amanti della tintarella che Lush (www.lush.it), il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, dedica quattro dei suoi prodotti più… “sbarluccicanti”! 

Per esaltare le pelli già abbronzate o per ottenere un effetto da “appena tornato da 2 mesi di vacanza al mare” c’è BARBADOS (13,95 euro), la tintarella solida che profuma di spiaggia caraibica e, spalmata sulla pelle asciutta, dona un colore naturalmente ambrato.
Per chi preferisce un illuminante più mat, Lush ha creato FIGLI DELLE STELLE (13,95 euro), la polverina d’oro che sembra piovuta dalle stelle dall’afrodisiaco profumo di gelsomino. Delicatissima sulla pelle, Figli delle Stelle non unge e si applica facilmente come un talco sulla pelle asciutta di tutto il corpo. 
Per il viso c’è SPLENDORE (17,95 euro), base cremosa con un pigmento arancio “magico” che riflette la luce per ringiovanire e illuminare la pelle. Splendore si può usare in tanti diversi modi: su tutto il viso per uniformare e illuminare la carnagione, sull’arcata sopraccigliare e le palpebre per ingrandire gli occhi, sugli zigomi per una luce di giovinezza, sotto gli occhi per camuffare le occhiaie, e sul decolleté per un luccichio sexy.
E per chi desidera letteralmente profumare di sole ecco SUN (da 12,95 euro), la colonia luminosa, calda e dolce che sprizza autentiche note di mandarino: sembra proprio il momento preciso in cui le dita affondano nella dolce polpa e grondano di succo. Con l’aggiunta di legni speziati e arancia, è come se questa fragranza brillante saltasse fuori dalla bottiglia. 
In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it