QVC, il canale per chi ama lo shopping,  amplia il portfolio beauty con un nuovo marchio dedicato allo skincare.

QVC, lancia in esclusiva per l’Italia il marchio di prodotti skincare Miracle Skin Transformer. Direttamente da New York, Miracle Skin Transformer approda al mercato italiano con una gamma di formulazioni per viso e corpo assolutamente innovativi e multifunzionali.
Nato dalla passione e dalla professione in ambito cosmetico della neozelandese Sarah McNamara, il marchio Miracle Skin Transformer offre la sintesi di una complessa routine skincare con prodotti più rapidi ed efficaci nell’utilizzo e nel risultato.
L’efficacia e la semplificazione, infatti, sono i punti chiave sui quali ha lavorato Sarah McNamara nella ricerca delle formulazioni. Scegliere la routine proposta da Miracle Skin Transformer significa scegliere una vera e propria trasformazione: della pelle, delle abitudini e del tempo da dedicare alla proprio regime skincare. Sarah McNamara ha lavorato per le donne che vogliono sentirsi bene nella propria pelle, attente alla sua cura ma che vogliono ottimizzare il tempo davanti allo specchio.
Il lancio sul retailer multimediale QVC prevede una serie di prodotti must di Miracle Skin Transformer, già molto apprezzati negli US, in Inghilterra, in Canada e in Nuova Zelanda.
MIRACLE SKIN TRANSFORMER SPF20 FACE (25ml) – Crema colorata viso con protezione SPF20 – “5 in 1”. Idrata, uniforma, protegge, opacizza, compatta e valorizza l’incarnato in 15 secondi. Miracle Skin Transformer SPF20 Face, è ricca di antiossidanti, di vitamina A e vitamina E, ha una texture molto leggera e piacevole, fragrance free. E’ disponibile in 7 diverse nuance, una delle quali Translucent.
MIRACLE SKIN TRANSFORMER SPF20 BODY (100ml) – Trasformazione anche per il corpo, con la crema colorata protettiva. 3 nuance e una formulazione che in pochi secondi aiuta ad  illuminare, idratare, tonificare e rassodare la pelle delle gambe, delle braccia e del décolleté. Olio di jojoba, acido ialuronico e alghe marine provenienti dalla Polinesia francese sono alla base della formulazione di Miracle Skin Transfomer SPF 20 Body.
TRITLE e CONCEAL EYE & FACE (15ml) – Copre, corregge e protegge istantaneamente piccole imperfezioni della pelle del viso e del contorno occhi come le macchie da pigmentazione, le occhiaie, la cuperose, i pori e piccoli segni d’espressione. Il viso risulta così impeccabile e uniforme, radioso e idratato. Contiene collagene d’origine marina, estratti di rosa e camomilla.
HYDROACTIVE MICRODERM (50ml) – Una combinazione di micro esfolianti, estratti naturali e cristalli di ossido di magnesio micronizzati per pulire a fondo la pelle del viso, renderla liscia e levigata. Un’azione gentile per una pelle luminosa, idratata e purificata.
HYDROACTIVE CLEANSER (50ml) – Mousse purificante per detergere delicatamente la pelle del viso, elimina il residuo oleoso e il make up. La crema emulsionata con l’acqua si trasforma in una morbida mousse da massaggiare sul viso, in questo modo la pelle risulta detersa e rinfrescata.

TRIPLE ACTIVE NIGHT TREATMENT (48,2g) – l’M3 Complex ovvero un trattamento notte tri-funzionale che offre un’azione intensiva idratante, combatte i segni del tempo, del photo-damage e della stanchezza. Il mattino la pelle risulta più liscia, radiosa, con un aspetto più giovane e tonico.
LIP REWIND ADVANCED PEPTIDE TREATMENT SPF20 (1,5ml) – Un vero e proprio viaggio nel tempo per ritrovare labbra piene e morbide. Un siero labbra che idrata, rigenera, rimpolpa e protegge dai raggi solari, grazie alla formulazione che contiene rosa muscosa, peptidi, acido ialuronico, olio essenziale di menta piperita e Vitamina E. E’ disponibile in 4 diverse nuance – berry, coral e rose – oltre al Translucent.
HEAL EVERYTHING BALM (25ml) – Un trattamento labbra con la formula intensiva M3 Complex che contiene un mix di oltre 30 ingredienti idratanti ed emollienti tra i cui la liquirizia, il miele di Manuka, l’olio di Tamanu, l’Olio di Enotera e l’olio essenziale della salvia. L’Heal Everything Balm combatte le screpolature, gli stati di stress dovuti anche ad agenti atmosferici, idrata e protegge.
Per scoprire l’intera gamma e i valori di Miracle Skin Transformer basta sintonizzarsi su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.

Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia