Desideri avere unghie sempre colorate e in ordine ma all’appuntamento in salone preferisci un manicure semipermanente home-made, senza però rinunciare alla qualità di un servizio professionale? ORLY ha la soluzione più SMART!

ORLY SmartGELS è un Sistema Manicure Smalto Gel che puoi utilizzare quando vuoi, direttamente a casa tua. Il procedimento di applicazione e rimozione del prodotto è semplice e intuitivo ma il risultato è quello di un servizio professionale: colore brillante e perfetto, fino a tre settimane senza sbeccature.

La sua formula infusa di Vitamine protegge le unghie naturali, rinforzandole: una volta rimosso il gel scoprirai le tue unghie sane, forti e resistenti, come e più di prima!

La cartella colori comprende 24 nuance, coordinate con quelle degli Smalti ORLY più amati e venduti di sempre: in questo modo potrai combinare la tua manicure smalto gel ad un pedicure con smalto classico oppure ritoccare la ricrescita del tuo manicure ORLY SmartGELS per farla durare ancora più a lungo!

Sistema ORLY SmartGELS
Il Sistema ORLY SmartGELS comprende:
-      SmartGELS Primer – indispensabile per preparare la superficie dell’unghia all’applicazione del gel, garantisce inoltre una lunga durata del prodotto.
-      SmartGELS Base+Top – un’unica formula che combina le caratteristiche di una base e di un top per un utilizzo più semplice. La Base maschera le imperfezioni dell’unghia e crea una superficie perfettamente liscia ed uniforme sulla quale applicare il gel. Il Top sigilla il colore donandogli una finitura extra glossy e proteggendolo per settimane.
-      SmartGELS Color – 12 nuance nel formato mini da 5,3ml, ideali per l’utilizzo a casa e da portare in viaggio.
-      Lampada LED – lampada super compatta che sfrutta la moderna tecnologia LED per asciugare il prodotto nella metà del tempo.
-      SmartGELS Remover & Pocket Removersolvente delicato e pratiche “taschine” dotate di spugnetta che permettono di rimuovere il gel in pochi minuti minimizzando il contatto del solvente con la pelle.
-      SmartGELS Cleanser deterge e asciuga la lamina ungueale preparandola all’applicazione del prodotto, rimuove inoltre lo strato dispersivo del gel al termine dell’applicazione lasciando l’unghia perfettamente lucida e brillante.

Tutti i prodotti della linea ORLY SmartGELS sono privi di DBP, Toluene, Formaldeide e Resina di Formaldeide.

Packaging
-      Colori ORLY SmartGELS: mini flaconcino da 5,3ml dotato di Gripper Cap (il pluripremiato tappo antiscivolo) e di etichetta che riproduce il colore del gel contenuto all’interno.
-      SmartGELS Starter Kit: un kit compatto perfetto per iniziare ad utilizzare Orly SmartGELS ed ottenere un manicure da salone comodamente a casa! Nel kit trovi tutto l’occorrente per effettuare la manicure Orly SmartGELS, tranne lampada LED e colori.

Prezzo consigliato al pubblico
-      Colori smalti ORLY SmartGELS: 21,00 € cad.
-      ORLY SmartGELS Starter Kit: 119,00
-      Lampada LED Orly SmartGELS: 210,00

Dove acquistare
Il Sistema ORLY SmartGELS sarà disponibile per l’acquisto a partire da maggio presso le maggiori Farmacie.

Informazioni sul brand ORLY
Ladybird house - Modena (Distributore Esclusivo Italia brand Orly): Tel. 059-284163.
Orly on-line:
·        www.orlysmartgel.it
·        Facebook: ORLY in Farmacia
·        Twitter: SmaltiOrly
·        Pinterest: Smalti Orly Italia
You Tube: Smalti Orly