PREPARATEVI AD UN’ESTATE FASHION CON LE SORPRESE AQUOLINA!
L’esclusiva Summer Bag spill-proof in silicone soft touch nei colori moda dell’estate
Aquolina per l’estate 2013 ha deciso di coccolare le sue consumatrici più addicted con un fantastico regalo: una coloratissima Summer Bag in silicone, da utilizzare in qualsiasi occasione per riporre i propri oggetti accessori mentre si è in vacanza al mare o in giro per la città:
lontani da acqua e sabbia e sempre con sè!
Basterà acquistare 1 confezione di Acqua Corpo Profumata da 150 ml e 1 prodotto di detergenza o idratazione a scelta, e si riceverà subito questo
fantastico regalo!
L’Acqua Corpo Profumata Aquolina è ideale per ogni occasione ed emozione, è formulata
appositamente per lasciare il profumo a lungo sulla pelle dondando una piacevole sensazione di freschezza.
Indicato da abbinare all’acqua profumata, è il Latte Corpo Pelle Vellutata: leggero e di rapido assorbimento, idrata in profondità la pelle lasciandola piacevolmente profumata con un effetto emolliente e setificante.
Grazie alla presenza di cocogliceridi, sostanze affini all’epidermide, i latte corpo Aquolina rendono la pelle vellutata e squisitamente profumata.
Le linee Aquolina Acqua Corpo e Latte Corpo comprendono una gamma composta da ben 20 diverse profumazioni.
In alternativa al prodotto idratante da abbinare all’acqua profumata,per chi vuole detergere a fondo la propria pelle, sono ideali i Doccia Gel che hanno una texture delicata, cremosa ed emolliente, pensati per dolci momenti di relax per lei e per lui. La linea comprende una vasta gamma di 6 profumazioni: More e Musk; Arancia & Vaniglia; The Freddo; Banana Caramellata; Succo di Mela e Tropical Fizz.


Per scoprire tutte le diverse fragranze gourmand Aquolina visitare www.aquolina.it