SOLE AMICO. SOLARIUM LO SA.
SOLARIUM è la risposta per godersi il sole. La nuova gamma di solari SOLARIUM è un universo dedicato alla protezione, all’abbronzatura e al dopo sole, per viso e corpo.

La nuova linea garantisce un’abbronzatura in tutta sicurezza per il benessere della pelle. Le texture Solarium sono di ultima generazione, offrono alla pelle comfort e morbidezza in tutte le fasi di esposizione solare e dopo.  Le formule sono all’avanguardia per rispondere in maniera funzionale e mirata ad ogni esigenza. La tecnologia foto-protettiva è avanzata per agire a più livelli, dall’esterno con schermi filtranti efficaci e dall’interno con principi attivi innovativi ad alta valenza skincare.

LINEA PROTECTION – VISO E CORPO.
Solarium dedica ben 9 referenze per la protezione solare. Un’ampia scelta per una protezione efficace e completa, ideale per ogni tipo di pelle.

  • Tre formulazioni con fattore 50spf+ (fragrance free): latte solare corpo in spray, crema solare viso anti-age, crema protettiva viso e corpo per zone fragili.
  • Un latte solare viso e corpo con fattore 30spf, spray, specifico per pelli sensibili o con intolleranze.
  • Una crema solare viso e corpo con fattore di protezione medio 15spf dedicato a pelli scure o già abbronzate. Sempre con il medesimo fattore protettivo, Solarium propone un fondotinta compatto anti-age in due nuance, caramel e miel. Un fondotinta dalla texture high – tech studiata per un maquillage perfetto anche dopo una lunga esposizione.
  • Tre formulazioni con fattore protettivo basso 10spf e 6spf: una crema solare viso-corpo, un latte, un latte solare formato spray e una crema corpo con azione cosmetica snellente. 

LINEA BRONZE

Una gamma di prodotti per preparare, intensificare e sublimare l’abbronzatura. Per una pelle radiosa e omogenea.
  • Gel preparatore-intensificatore dell’abbronzatura viso e corpo. Ha una texture morbida e un delicato profumo. Va applicato molto prima dell’esposizione al sole per poi attivarsi come booster dell’abbronzatura.  
  • “Cioccolato solare” super abbronzante per viso e corpo. Una crema compatta color cioccolato, profumata e vellutata. Intensifica l’abbronzatura.
  • Totalbronze Paradise. Un latte in formato spray super abbronzante per il corpo. E’ un trattamento multifunzione da applicare prima dell’esposizione al sole. Aiuta a sviluppare rapidamente un colore bronze o a esaltare una pelle già abbronzata. Si può applicare anche come doposole per idratare l’epidermide e intensificare l’abbronzatura.
  • Olio spray super abbronzante viso e corpo. E’ un olio secco che sublima l’abbronzatura delle pelli già esposte al sole. Non unge e rende la pelle morbida e vellutata.

AFTERSUN

6 prodotti doposole studiati per fissare a lungo l’abbronzatura, per idratare efficacemente una pelle sottoposta all’esposizione solare, per combattere l’invecchiamento cutaneo, lenire e nutrire.
  • Fluido dermolenitivo riparatore viso e corpo. E’ un trattamento altamente restitutivo, specifico per pelli reattive o stressate dal sole. Attenua gli arrossamenti e la sensazione di prurito e bruciore. Formato spray e fragrance free.
  • Crema idratante elasticizzante viso e corpo. Una crema soffice e delicata nell’applicazione, idrata intensamente la pelle donandole una fragranza esotica.
  • Crema doposole pelli sensibili e intolleranti, viso e corpo. Attenua i rossori delle pelli più sensibili e soggette a intolleranze, limitando i danni cellulari e l’invecchiamento. Ha una texture molto confortevole.
  • Leniderm Nutritive, viso e corpo. Una crema ricca di principi emollienti e rinfrescanti, per destare una sensazione di benessere subito dopo l’esposizione al sole.
  • Latte doposole viso e corpo. Un classico adatto a tutte le pelli. Ha una texture ultralight.
  • Bagno doccia abbronzatura non stop. Un all in one per viso, corpo e capelli. Bagno ultraricco efficace per eliminare anche la salsedine. Idrata e nutre la pelle.

SOLARIUM HAIR è il programma ideato per difendere il capello e la cute dai raggi UV. Formulazioni specifiche per contrastare i radicali liberi e restituire al capello e al cuoio capelluto idratazione e nutrimento. Grazie ai principi attivi dell’olio di Argan, dell’olio di Jojoba e dell’estratto di Galanga.

PROTECTION
Gamma dedicata ad una protezione solare mirata per corpo/capelli o solo capelli.
  • Olio Illuminante antisecchezza. Spray corpo/capelli. E’ un olio dalla texture leggera e confortevole dalla duplice funzione: proteggono la fibra capillare del capello dal sole, dal cloro e dal salsedine, contrastandone la disdratazione; preserva l’idratazione della pelle del corpo senza ungerla.
  • Fluido Protettivo Capelli fini e medi, 15spf. Un trattamento protettivo per capelli fini o medi che hanno bisogno di una protezione efficace, contro l’azione sfibrante e dissecante di sole, cloro e salsedine. Protettivo anche della cute dai raggi solari UVA/UVB.
  • Scudo Salvacolore ultra leggero – capelli. Un trattamento di protezione per tutti i tipi di capelli colorati esposti ai raggi solari. Grazie al suo complesso di principi attivi aiuta e protegge i capelli colorati offrendo anche un’idratazione profonda.

AFTERSUN
Linea di prodotti doposole per capelli e corpo.

  • Bagno addolcente restituente. Bagno doccia ultra ricco che elimina residui di cloro, salsedine e sabbia da corpo e capelli. Durante la doccia l’epidermide e la struttura del capello ritrovano la giusta idratazione e freschezza.
  • Crema nutriente districante. Un trattamento ri-equilibrante e districante per tutti i tipi di capelli. Ha una texture in crema soufflée che permette di calibrare in grado di idratazione in base alla tipologia del capello.

Solarium è un marchio di Alfaparf Group.
 ALFAPARF GROUP
ALFAPARF GROUP è una multinazionale italiana dell'industria cosmetica che opera, da oltre 30 anni, nella cura del capello e del corpo integrando ricerca, produzione e distribuzione. Fondatore e presidente del gruppo è Roberto Franchina, amministratore delegato è Attilio Brambilla.La sua missione è elevare la qualità del servizio offerto dagli operatori professionali (acconciatori e centri estetici) attraverso prodotti e servizi che esprimono gusto e creatività italiana e le moderne tendenze internazionali. Il Gruppo è proprietario, nella cura del capello, dei marchi ALFAPARF Milano e Yellow; nella cura del corpo, possiede i marchi DIBI Milano, TeN (Tecnologia e Natura), Becos, Decoderm, Olos, Solarium, Thermae SPA, Tisalya e FisioSphere.Prodotti e servizi sono il risultato di ricerca, know-how tecnologico, conoscenza diretta degli operatori professionali e delle loro esigenze. Il Gruppo conta 6 stabilimenti produttivi (Italia, Brasile, Messico, Venezuela, Argentina e Cina). Prodotti e servizi sono distribuiti in oltre 80 Paesi attraverso una rete di filiali e distributori in esclusiva.ALFAPARF GROUP è uno dei leader in America Latina nella cura del capello e un punto di riferimento in Italia nell’estetica del corpo.