E' stata estratta la vincitrice del concorso realizzato da essence, legato alla trend edition Il grande e potente Oz”, disponibile nei negozi lo scorso marzo proprio nei giorni di proiezione del film nelle sale italiane e di tutto il mondo.
Alessandra, la fortunata vincitrice, estratta tra le migliaia che hanno partecipato al concorso sul sito essence.eu, vivrà una giornata da sogno con momenti unici dedicati solo a lei: tante coccole l'aspettano giovedì 13 giugno 2013 presso il negozio Coin di Milano in piazza Cantore. La giornata inizierà alle 11,00: grazie a una sessione di consulenza d'immagine - curata da una vera esperta di stylist – Alessandra avrà la possibilità di ricevere consigli per abbigliamento e make-up in linea con la sua persona, avere delle risposte alle sue domande e non da ultimo raccogliere consigli preziosi per essere sempre perfetta.
Potrà inoltre acquistare abiti e accessori per completare la trasformazione, tutto offerto da essence!
Ma le sorpese non sono ancora finite….
Alle ore 15:00 la vincitrice sarà affidata alle mani esperte di un parrucchiere e di un truccatore che la prepareranno per il servizio fotografico in programma.
Un'emozione continua all'interno dello store Coin di Milano in Piazza Cantore che tutto il giorno sarà a disposizione della vincitrice per offrirle una giornata da vera star!

Seguite l’indimenticabile giornata di Alessandra sulle pagine facebook di essence.cosmetica.italia e coin: non mancheranno altre sorprese….