Marvelous Moxie di bareMinerals è la collezione di lip gloss in vendita in esclusiva su QVC. Idratazione, freschezza e una brillantezza a lunga durata. Scegli il color lampone che se vuoi labbra seducenti oppure, per un look più naturale Marvelous Moxie propone nuance delicate nella gamma dei rosa tenui. Per labbra sempre a specchio!


Marvelous Moxie di bareMinerals è in vendita in kit da 2 pezzi (4,5ml cad)
Prezzo al pubblico kit da 2 pezzi Euro 30,30

L’appuntamento è su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky  canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.
Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia



Informazioni su QVC

QVC è il secondo canale televisivo americano per dimensioni, con un fatturato di circa 8,5 miliardi di dollari. La società, fondata nel 1986 negli Stati Uniti e specializzata nella vendita televisiva, oggi opera come retailer multimediale globale con oltre 11,5 milioni di clienti nel 2012 nel mondo negli USA, in Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia. Da ottobre 2012 in Cina è stata lanciata la Joint Venture con CNR Mall.

I migliori brand e prodotti italiani e internazionali, nei settori Gioielli, Moda & Accessori, Bellezza, Casa ed Elettronica rappresentano il cuore dell’offerta. Il tasso di fidelizzazione del cliente è altissimo, a conferma della cura del cliente e dell’eccellenza del servizio.

QVC Italia ha l’obiettivo di affermarsi come player indiscusso di un nuovo modo di fare shopping guadagnando quote di mercato oggi destinate ai grandi retailer. La sede italiana si estende su 15.000 mq, con un edificio all’avanguardia sotto il profilo della sostenibilità in grado di garantire risparmi energetici per una migliore tutela dell’ambiente. Ospita studi televisivi dotati di sistemi di registrazione e trasmissione in linea con gli standard e le tecnologie più avanzate, oltre a un call center di proprietà. Lo staff di QVC Italia è guidato dal CEO Steve Hofmann e l’investimento per il lancio è pari a 65 milioni di euro.