“The Ultimate Icon Wearing The Ultimate Tan”

Milano, 9 maggio 2013 – QVC Italia annuncia Kate Moss quale nuova testimonial di St. Tropez, il marchio di prodotti self tan che il Canale vende in esclusiva per il mercato italiano.
 Kate Moss da oggi è il volto dell’intera campagna advertising rivolta alla gamma di autoabbronzanti sia per il viso sia per il corpo, campagna che coinvolgerà tutti i Paesi nei quali St. Tropez è presente.
QVC Italia è, invece, il retail multimediale che ha portato in Italia i prodotti del marchio inglese ST. TROPEZ. Un nuovo successo da parte del Canale che, ancora una volta, si dimostra assolutamente sensibile e attento ad intercettare brand di successo come St. Tropez.

I prodotti self tan di ST. TROPEZ sono all’avanguardia, regalano un’abbronzatura naturale per viso e corpo; la gamma è molto specifica, in grado di assecondare ogni esigenza, oltre alle formulazioni include anche dei guanti innovativi per un’applicazione ottimale delle formulazioni in crema. Nichola Joss esperto e portavoce di St. Tropez è tra i più contesi nei back stage delle passerelle e dalle star internazionali, prima di ogni Red Carpet. Ecco perché la scelta di avere Kate Moss come testimonial è sembrata… naturale.
QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.
Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia