Rompi gli schemi! Stravolgi le regole! Mixa gli opposti creando il tuo stile unico e personale in bilico tra follia e razionalità.

Nuova Collezione Smalti Orly Mash Up: sei colori terribilmente meravigliosi che accenderanno la tua estate di sfumature “hot”. Preparati a perdere la testa ed esclamare WOW!

Palette da sinistra:

Choreographed Chaos -  favoloso rosa bubble gum dall’effetto opaco satinato
Harmonious Mess – armonioso lilla dal finish lucido effetto “vinile”
Mayhem Mentality – sconvolgente arancio fluo dall’effetto opaco satinato
Sparkling Garbage – incredibile verde acqua illuminato da una miriade di microglitter riflettenti multicolor effetto “lurex”
Pretty-Ugly – affascinante azzurro polvere acceso da particelle verdi tono su tono per un effetto perlato cangiante
Beautiful Disaster – stupefacente viola metallico dalla brillantezza a specchio

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Packaging
Con la Collezione Mash Up Orly inaugura una veste completamente rinnovata per i suoi smalti: il pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida si evolve ulteriormente per garantire una stesura dello smalto ancora più pratica e precisa. Anche il logo Orly si trasforma adottando uno styling più moderno e accattivante.
Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml.

Manicure Miniature Kit: contiene i quattro colori Choreographed Chaos, Harmonious Mess, Pretty Ugly e Mayhem Mentality nel mini formato 5,3ml, perfetto da portare in borsetta e per il viaggio.

Consigli d’uso:
Agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti, questo permette di ottenere una maggiore profondità di colore. Stendere due strati a seconda dell’intensità di colore desiderata. Stendere sempre strati molto sottili per facilitare l’asciugatura.

Prezzo consigliato al pubblico
A partire da 15,00 € cad.

Suggerimenti dell’esperto:
Brunella Russo, Orly STAR Manicurist, suggerisce per una massima resa del colore e della durata del manicure di applicare, prima dello smalto, uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni,  favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature. Per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1” . Innovativo topcoat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce.

Informazioni sul brand Orly
Ladybird house - Modena (Distributore Esclusivo Italia brand Orly): Tel. 059-284163.

Orly on-line: www.smaltiorly.it ; Ladybird house on-line: www.ladybirdhouse.it

È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly:  shop.smaltiorly.it




About Orly
Si fa presto a dire Manicure, quando si parla di Orly, il brand californiano leader mondiale del Nail Care, distribuito in esclusiva in Italia da Ladybird house – Modena. 
Da oltre 35 anni Orly si occupa a tutto tondo della bellezza delle unghie naturali, con oltre 20 trattamenti diversi fra rinforzanti, ristrutturanti, idratanti e lucidanti. Inoltre, la cartella colori degli smalti, tutti 3-FREE (privi di formaldeide, DBP e toluene), propone più di 200 nuance fra classiche, di tendenza e naturali. 
Che dire poi del sempre amato French Manicure? Negli anni ’70 fu proprio Jeff Pink, fondatore del brand Orly, ad inventare il french manicure! Ideato per dare un look sempre perfetto ed impeccabile alle unghie ma che non entrasse mai in conflitto con il ruolo interpretato sul grande schermo dalle star di Hollywood, oggi il french manicure è universalmente conosciuto come un vero e proprio must.