DIVENTA PROTAGONISTA FACENDOTI TRUCCARE NELLE PROFUMERIE DOUGLAS

AMI IL MAKE UP? AMI IL FASHION?
VUOI DIVENTARE LA NUOVA STAR DEL MAKE UP?

Le Profumerie Douglas in collaborazione con Yves Saint Laurent e con Grazia.it presentano per la prima volta il concorso
Yves Saint Laurent Fashion Make Up 1° Edition.
Non perdete l'occasione per scoprire nuovi look e trend make up?
Segnatevi subito un appuntamento che non potete mancare: dal 10 al 31 maggio potrete farvi truccare gratuitamente con Yves Saint Laurent in tutte le Profumerie Douglas presenti in Italia.
Potete scegliere tra i 4 look Yves Saint Laurent proposti: "Parisienne""Couture""Tuxedo" e l'ultimo nato che dà il nome anche alla splendida collezione nonché al nuovissimo mascara "Baby Doll".
Partecipare è semplice:
Entra in un punto vendita Douglas e richiedi una prova make-up ad un Make-up Artist Douglas, scegliendo il tipo di trucco tra quelli proposti.
Terminato il make-up scatta una foto al tuo viso con uno Smartphone (o con una macchina fotografica).
Successivamente dovrai collegarti al sito www.grazia.it/ysldouglas e registrarti indicando i tuoi dati.
Infine carica la foto scattata dopo la sessione di trucco e compila la scheda indicando anche il punto vendita Douglas dove ti sei recata e il nome del/della Make-up Artist che ha eseguito il trucco. Importante anche indicare le sensazioni sull’abilità nell’esecuzione del trucco.

Ogni cliente potrà caricare fino ad un massimo di 3 foto, ma solo una verrà giudicata ai fini del concorso!

Ogni foto quindi sarà abbinata sia al nome della cliente che l’ha scattata che al nome della/del Make Up Artist Douglas che ha realizzato il trucco.
Tra i Make-up Artist, una giuria scelta selezionerà i 3 che meglio avranno interpretato lo stile YSL in base all’originalità e alle modalità di applicazione, che parteciperanno poi alla finale-evento che si terrà a Milano e in cui verrà decretato il vincitore.
Il reportage dell’evento finale verrà riportato su Grazia
Per le clienti che parteciperanno al concorso postando la loro foto su Grazia.it è prevista un’estrazione dove verranno messi in palio 10 kit di MUST HAVE YSL.
La premiazione La premiazione avverrà il 13 Giugno 2013 nel punto vendita Douglas di Milano in Corso Buenos Aires. La premiazione del 13 giugno andrà ad individuare il miglior look realizzato con le tecniche trucco YSL e successivamente decreterà il vincitore del progetto stesso. Per le consumatrici il contest inizierà il 10 maggio e terminerà il 31 Maggio 2013, in modo che la giuria possa decretare i tre migliori look realizzati dai Make Up Artist Douglas.