Dagli inventori di CND Shellac, una nuova rivoluzione: CND Vinylux! 1 colore, 1 top coat, 7 giorni… Abbiamo reinventato lo smalto!

Non è uno smalto comune. Non è un semipermanente. È CND Vinylux! Il VERO smalto settimanale, che coniuga in un unico sistema bellezza, moda e tecnologia. Il sistema CND Vinylux  è composto da due fasi: Vinylux Color + Vinylux Top Coat.

Abbiamo reinventato lo smalto!
  • No base coat! Non serve il base coat, grazie all’innovativa formulazione il colore non macchia mai le unghie naturali!!!
  • Asciugatura veloce! Si applica in due strati per una maggiore profondità del colore ma asciuga velocemente. Davvero!
  • YES Top Coat! Sigilla e proteggi il colore con CND Vinylux Top Coat per farlo durare brillante ed inalterato almeno 7 giorni. Il rivoluzionario Top Coat crea una barriera protettiva che rende il tuo manicure resistente, giorno dopo giorno grazie… alla luce naturale!

E per la rimozione? Si rimuove con un comune solvente per unghie a base di acetone, come qualsiasi altro smalto.


CND Vinylux: every week is fashion week!
Adori CND Shellac ma avere lo stesso colore sulle unghie per tre settimane ti annoia?
Vuoi uno smalto che, come te, riesca ad attraversare un’ intera settimana rimanendo sempre lucido e brillante?
Ami essere sempre al top ma credi che un manicure originale sia meglio di un platform tacco 12?  Allora non potrai più fare a meno dell’ultima, eccezionale rivoluzione CND: Vinylux, il VERO smalto settimanale!

Prezzo consigliato al pubblico:
Vinylux Color 16 €
Vinylux Top Coat 17 €

Dove?
CND Vinylux è uno Smalto Professionale disponibile presso i CND Shellac Certified Salon, gli Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Store per il marchio CND e nei migliori centri nails, day spa, city spa. Cerca: CND Shellac Certified Salon www.cndshellac.it; CND Atelier www.cndworld.it

Info contatti:
·         numero verde 800 086 155

CND è distribuito, in esclusiva per l’Italia, da Ladybird house – Modena. Tel. 059-284163


SCHEDA TECNICA

Tecnologia rivoluzionaria e unicità di Vinylux
  • Perché è uno smalto che resiste sulle tue unghie per ALMENO 7 giorni: sempre brillante, perfetto, come appena messo!
  • Perché Vinylux è un sistema colore autoadesivo, quindi non ha bisogno di nessun basecoat e i tempi di applicazione si riducono.
  • Perché, grazie alla tecnologia ProLight, il Top Coat Vinylux reagisce alla luce naturale rinforzandosi ogni giorno di più e prolungando così la durata del colore.
  • Perché la palette di colori Vinylux comprende i colori più amati e venduti di CND Shellac

CND Vinylux è un Sistema, è quindi molto importante utilizzare i prodotti che lo compongono (colore e top coat) sempre insieme: in questo modo la qualità e la durata del manicure saranno sempre garantite. Il Sistema Vinylux è composto da:
-      Vinylux color: smalto autoadesivo che, applicato direttamente sull’unghia naturale, assicura una perfetta adesione del colore, senza lasciare macchie una volta rimosso. Cartella di lancio di 62 colori, 41 dei quali presi dalla palette CND Shellac.
-      Vinylux Top Coat: topcoat protettivo anti-ingiallimento che, grazie alla Tecnologia ProLight, si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale. In questo modo più indossi la tua manicure Vinylux più il colore viene sigillato e protetto, rimanendo brillante e impeccabile per almeno 7 giorni!

Come si applica CND Vinylux:
Dopo avere eseguito un mini manicure di preparazione a secco, stendere CND Vinylux direttamente sull’unghia naturale SENZA applicare nessun tipo di basecoat. Lasciare asciugare all’aria per qualche minuto e procedere con l’applicazione del secondo strato. Una volta che anche il secondo strato è asciutto applicare CND Vinylux Top Coat e lasciare asciugare all’aria. CND Vinylux è uno smalto ad asciugatura rapida quindi i tempi di applicazione sono davvero brevissimi. Per rimuovere CND Vinylux utilizzare CND Shellac Nourishing Remover o un solvente a base di acetone: il colore si rimuove immediatamente senza lasciare macchie sulle unghie naturali.

Durata del manicure:
Almeno una settimana!

Dove?
Vinylux è uno Smalto Professionale disponibile presso i CND Shellac Certified Salon, gli Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Store per il marchio CND e nei migliori centri nails, day spa, city spa.
Cerca: CND Shellac Certified Salon www.cndshellac.it; CND Atelier www.cndworld.it

 Informazioni e contatti:
·         Consumer: www.cndshellac.it (contiene store locator e link per scaricare l’applicazione per i-phone, android, Symbian, i-pad)
·         Professionale: www.cndworld.it www.ladybirdhouse.it
·         numero verde 800 086 155