Ciao ragazze oggi parliamo di un gloss molto delicato sia nel colore che nella consistenza e profumazione, sto parlando dello Smooth'n shine Pink Nectar.Prima pero' vorrei presentarvi l'azienda in breve perchè come dico sempre, anche la provenienza ha la sua importanza.

IsaDora è stata premiata per I suoi prodotti di qualità a prezzi accessibili. Il brand è stato lanciato nel 1983 da Invima AB, azienda svedese a conduzione familiare che è cresciuta rapidamente divenendo in breve tempo una realtà internazionale di grandissimo successo.

ISADORA – LA PRIMA IN FATTO DEGLI ULTIMI TREND DI MODA

IsaDora è un brand svedese di prodotti di bellezza che offre un’ampia gamma di prodotti make-up, una linea complete di prodotti make-up 100% minerali e prodotti per specifiche esigenze. L’alta qualità, la sicurezza e l’ampia varietà di colori a prezzi accessibili rappresentano i concetti chiave del successo di IsaDora.


SENZA PROFUMO. CLINICAMENTE TESTATI.

Con ingredienti di prima scelta privi di profumo e clinicamente testate (non testate su animali), IsaDora è ideale anche per occhi e pelli sensibili.
Importantissimo  per chi  come  me  soffre  di  allergie  varie.

Isadora si trova solo ed esclusivamente in farmacia e parafarmacia .

Smooth'n shine Pink Nectar


Un luminosissimo gloss, dall’innovativa formula in gel, leggera e non appiccicosa.
Si può applicare da solo per un effetto di naturale luminosità o in abbinamento al rossetto preferito per aggiungere un tocco di brillantezza. 

                                               

Il fattore di protezione solare 12 e la Vitamina E proteggono le labbra dai raggi solari e dall’invecchiamento.   - Prezzo al pubblico 15.80€

 Ho  trovato  questo  gloss  molto  delicato  e  naturale, ottimo per  la  primavera. Può essere applicato  da  solo,  per  un  effetto  fresco  e  giovanile  ,  o  su  un  rossetto  opaco per renderlo brillante e vivace. E' proprio la  versatilità  di  questa  tipologia  di  cosmetici  che li fa essere un vero e proprio "Must" .  Il  costo  di  questo Gloss è  un  pò  alto, ma  a  volte,  per  chi  come  me  ha  problemi  di  allergie  varie,  vale  la  pena  spendere  un  pochino  in  piu'  per  un  prodotto  che  va  usato  quotidianamente  e  ci  permette  di  apparire  in  ordine  senza  rischi!La  scadenza  e'  di  12 mesi  dopo  l'apertura!
Vi  lascio  come  sempre  ai  commenti  ,  fatemi  sapere  cosa  ne  pensate . A  presto  MIlena
Info  Isadora
WEB  www.isadora.com
TEL. +3902 57506545 FAX +3902 57516088
Mail: info@duepiinternational.com