Skompilio è un portale e-commerce, di proprietà della Polytech srl, che seleziona ed offre on-line, ai suoi clienti, una gamma di prodotti “insoliti” di alta qualità, realizzati da veri artigiani italiani di vari settori
Skompilio offre prodotti “insoliti”, di elevata qualità che colpiscono per fantasia, creatività, piacevolezza, originalità,  offerti a prezzi contenuti.


Al momento propongono questi negozi:
·         La collezione di Pressede: borse originali in vera pelle
·         Fonderia Bucci: il design nella ceramica di "alta qualità"
·         Babbuino: linea cartotecnica d'eccellenza
·         Politically Chic: Per tutte coloro che credono che “chic” sia prima di tutto uno stato mentale.
Presto Skompilio si arricchirà di nuovi marchi con nuovi prodotti.

Iniziamo  da qualche  piccola  delizia  trovata  guardando  tra  le  varie  inserzioni. Non  potevano  mancare  i  porta  accessori "Fleur Deco" , seguiti da  borse“La Collezione di Pressede”  originalissime  e  per  finire  a  innovative  tshirt firmate "Politically Chic"




“…La Collezione di Pressede è giovane, fresca e le sue borse sono realizzate con pellami variopinti, variegati, trattati e colorati, producendo così pezzi unici. Ogni borsa è un oggetto UNICO, perché mi sarà veramente difficile ripeterla….ogni borsa è unica perché ogni donna è unica” dalla  creatrice Debora Uguccioni
“La Collezione di Pressede” ha partecipato al PittiImmagine fra i talenti emergenti di NeoZone, salone dedicato alle collezioni donna durante la Milano Fashion Week (settembre 2012).

Questa e' la mia preferita me ce ne sono tantissime...


Borsa in vera pelle, di forma rettangolare o quadrata, composta da 28-36 pezzi di forma circolare (BOLLI) abbinati di volta in volta fra loro e completa di decoro di riconoscimento. Internamente è foderata con tessuto ricercato e consistente, ha tre tasche in pelle, marchio con numerazione e etichetta Made In Italy.                                                                        Prezzo  € 179,00

DIMENSIONI 32x39x10                           COMPOSIZIONE Tutta pelle al 100%




Il segno più forte di questo periodo è un nuovo ruolo dei cittadini all’interno della vita politica e anche la moda femminile, sempre al passo con i tempi, interpreta il momento storico e lo fa con delle T-shirt eleganti e raffinate….nasce Politically Chic!

Politically Chic è il nuovo fenomeno della moda e sta invadendo l’Italia grazie allo stile creativo geniale di Vionnetta e Mary Lhoo, amiche da sempre e ideatrici di questo brand di successo.

La moda di Politically Chic è dedicata alla donna contemporanea, che si esprime con un linguaggio moderno e si sente elegante protagonista di un momento storico difficile.


Su tutte le t-shirt, rigorosamente Design in Italy, sono riportate frasi tipo “Sono stanca di dormire” o “Gracefully Indignant” che testimoniano come Vionnetta e Mary Lhoo sentano la necessità di essere portavoce di un sentimento femminile che abbracci le donne della loro generazione ma anche quelle che si rispecchiano in valori comuni e etici.            
                                                                                    Prezzo  € 45,00
Spero  che  vi  sia  piaciuto  come  inizio!!! Ci leggiamo  presto bye  Milena.


Info WEB SKOMPILIO