Un bagno nelle atmosfere dei grandi festival musicali, che sa di energia, colore, spontaneità. Vivi l’unione di pace, libertà e musica, indossala sulle tue unghie, come manifesto di te e della tua anima. Sei nuove nuance Smalti Orly per la primavera 2013 ... tutte da provare! 





Da sinistra: 
  • Boho Bonnet – cremoso grigio carta da zucchero dal sapore bohemienne 
  • Elation Generation – gioioso color fragola infuso di colorati cristalli di zucchero 
  • Melodious Utopia – melodioso giallo sole acceso da minuscoli bagliori magenta 
  • Peaceful Opposition – armonioso bianco lattiginoso arricchito da multiformi glitter argento 
  • High on Hope – intenso color melanzana tempestato di micro-glitter indaco 
  • Coachella Dweller – fresco verde salvia dal finish cremoso 

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

Packaging

Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.

Consigli d’uso:

Agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti, questo permette di ottenere una maggiore profondità di colore. Stendere due strati a seconda dell’intensità di colore desiderata. Stendere sempre strati molto sottili per facilitare l’asciugatura.
Prezzo consigliato al pubblico 
15,00 € cad. 

Suggerimenti dell’esperto: 

Brunella Russo, Orly STAR Manicurist, suggerisce per una massima resa del colore e della durata del manicure di applicare, prima dello smalto, uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni, favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature. Per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1” . Innovativo topcoat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce. 

Dove:
Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. 

Store Locator su www.smaltiorly.it

È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly: shop.smaltiorly.it
Informazioni di contatto: Orly www.smaltiorly.it 


Distributore Esclusivo Italia: Ladybird house - Modena Tel. 059-284163 www.ladybirdhouse.it

Ciao  ragazze  alla  prossima......Milena