Estrosa innovativa azienda di Rimini specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli professionali per la cura e la bellezza delle unghie, sarà presente alla prossima edizione del Cosmoprofl’evento leader mondiale per il settore della bellezza professionale che si terrà a Bologna dall’8 all’11 marzo 2013. 

Il marchio “made in Italy” Estrosa propone una gamma completa di prodotti pensati per rendere le mani protagoniste in ogni occasione offrendo un prodotto dalle performance professionali ma pensato e studiato per essere facilmente utilizzabile da chiunque.
In una cornice scenica unica, lo stand di Estrosa al Cosmoprof si articolerà in modo da offrire un’area personalizzata per ogni tipologia di utente e di attività: accanto ad una zona riservata all’applicazione dello smalto gel semipermanente e ad un’area dedicata alla nail art session, ecco uno spazio dedicato alle  sedute complete di make up con la famosa make-up artist Deborah Facchino ed infine un'area business dedicata ad agenti,  rivenditori e clienti.
Numerosissime saranno le novità che Estrosa presenterà in anteprima in occasione di Cosmoprof 2013, a partire dall’esclusiva lampada “MOON LED”, un prodotto altamente tecnologico che permette di ridurre drasticamente i tempi di polimerizzazione dello smalto gel semipermanente Estrosa e di Gel UV a tecnologia Led.


Protagoniste indiscusse saranno inoltre le tre nuove strepitose nuance – SWEETY, FUCSIA e CORAL BAY 

per la prossima estate della linea smalti gel semipermanenti, una collezione di colori extra-brillanti per avere unghie sempre perfette e glamour. Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino 3 settimane senza sbeccarsi.
Sempre appartenente alla linea smalti gel semipermanenti è l’innovativo prodotto 2 in 1 DEFENCE COAT, studiato per creare un sottile strato di protezione sull’unghia e per facilitare al tempo stesso la rimozione dello smalto gel semipermanente.

Per finire Estrosa presenterà NAILCARE, una nuovissima linea di prodotti curativi per il benessere delle proprie unghie.Per tutte le fan del marchio durante la manifestazione sarà disponibile ed acquistabile ad un prezzo speciale una versione personalizzata del fantastico Kit Estrosa,


una valigetta dotata di tutto il necessario per l’applicazione e la rimozione degli smalti gel semipermanenti.
L’agenda ESTROSA per il Cosmoprof è ricchissima di appuntamenti imperdibili. Durante i quattro giorni della manifestazione sarà possibile usufruire di un’applicazione gratuita dello smalto gel semipermanente da parte di esperte onicotecniche in una delle quattro fantastiche postazioni adibite al test.
Inoltre tutte le amanti della nail art potranno sottoporsi a delle sessioni gratuite tenute da esperte del settore.
Special guest nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 marzo sarà l'onicotecnica e make up artist Deborah Facchino che offrirà gratuitamente la consulenza di total look dando consigli su come valorizzare la propria immagine con la giusta combinazione di trucco, acconciatura e smalto semipermanente Estrosa.

Quattro giorni all’insegna della bellezza con Estrosa che grazie all’elevata qualità delle formulazioni e al costante impegno in ricerca e innovazione è diventato uno dei marchi di riferimento nel panorama attuale del beauty.
Cosmoprof
 Padiglione 36, Stand N4 - O3

Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it