Esistono 6 fragranze, una più buona dell'altra. Ci sono due formati: da 50ml (7.99€) e da 10ml (3.49€) da borsetta. Entrambe le confezioni sono munite di  erogatore a spruzzo. Ho avuto la fortuna di provare 4 di queste essenze: 


ESSENCE – LIKE A GIRL’S NIGHT OUT Anche qui un tocco di malinconia ricordando le serate fashion con le amiche con la testa libera dagli quelli che erano gli unici problemi esistenti : la scuola ed il rincasare per tempo! Questo profumo è frizzante , le sue note di testa , che richiamano il dragon fruit e il goji berry, sono accompagnate dalla magnolia e la rosa che donano sensazioni rinfrescanti terminando con la vaniglia e il vetiver che completano le note di fondo.


ESSENCE – LIKE A FIRST DAY IN SPRING Questa fragranza mi ha risvegliato un  pochino di malinconia visto che mi ha ricordato la freschezza primaverile (e che devo assolutamente mettermi a dieta per l'estate), risvegliando la voglia di sole . Questo profumo ci inebria con le sue note di testa agrumate, tra le quali spiccano mandarino e ananas, ci fa assaporare la mora per addolcire, infine, i sensi con la vaniglia adagiata tra muschi e legni, nelle note di fondo. 



ESSENCE - LIKE A DAY IN A CANDY SHOP...... E' un profumo dolcissimo e per alcuni aspetti sensuale....bellissimo. La nota di testa è composta da elementi fruttati e floreali come la pesca e l’orchidea, dal profumo fresco. La nota di fondo esalta la sensualità grazie ai toni femminili della vaniglia e della fava tonka. Gradevole e fresco.



ESSENCE – LIKE A NEW LOVE Questa profumazione ha note intense fruttate con profumazioni che vanno dal mandarino al pink pepper, esaltate da essenze di peonia e lillà. L’essenza si chiude con le più passionali note di fondo al cioccolato e caffè, alle quali è difficile resistere, e , come dice il nome stesso, il tutto e' frizzante  e appassionante COME UN NUOVO AMORE!





Il costo e l'intensita' del profumo sono semplicemente invitanti, io li riacquisterei! Anzi sto pensando di prenderne qualcuno per voi! Alla prossima recensione Milena.

                                                      
                                                   
                                      Sito web   www.essence.eu/it/home.html