Ho appena ricevuto il kit Gloss Trio petali di rosa da AromaZone e mi ha colpito molto la confezione! Come potete vedere e’ deliziosa, ma la cosa che piu’ mi ha colpito e’ la fragranza che si e’ sprigionata dopo aver aperto la confezione!

Si tratta del Fraise des Bois estratto aromatico 10 ml



Questo estratto aromatico naturale, gourmet e frutti di fragola, è un prodotto meraviglioso che serve a dare un gusto piacevole ai cosmetici per le labbra. Credetemi! La profumazione e’ talmente intensa che mi ha ricordato un gelato alla fragola di cui facevo scorpacciate da piccola : il mitico Fior di Fragola! 



Subito dopo ho notato le 3 piccole boccettine da 6ml . 



3 piccole e deliziose boccettine trasparenti dal tappo rosa . Ideale per raccogliere il lipgloss che andremo a realizzare e utilissimo per la stesura del prodotto grazie al pennellino incluso!Un ottimo alleato per la cura delle labbra!




A seguire i tre prodotti specifici che servono per la creazione del lip gloss e che sono: 



Sostituto vegetale lanolina 30 ml 

La Lanolina è un ottimo emolliente che ammorbidisce le labbra e le protegge. Addolcisce, lenisce e umetta , permette di tenere le labbra idratate in maniera delicata. Anti-aging, combatte l'invecchiamento della pelle.Permette, inoltre, di dare consistenza e una duratura permanenza sulle labbra al il vostro gloss. 

Ossido minerale rosa 10 g Questo pigmento minerale può ottenere bellissimi sfumature di rosa ai vostri preparati. La colorazione è tenue e delicata, ma allo stesso tempo deciso nella texture, permette di creare una vasta gamma di colori a seconda della sua concentrazione e le associazioni. 

Mica lucido bianco 10 g

Un bianco scintillante per donare luce e glitter alle tue labbra durante la riproduzione di toni più o meno chiaro. Indispensabile per la creazione del vostro gloss. 



Infine gli accessori carinissimi ed indispensabili per la preparazione dei prodotti: 

Mini-frusta
Il suo formato e’ adatto per i piccoli dosaggi, sarà molto utile per tutti i vostri mix. 

Cucchiaino dosatore 2 ml 
È essenziale per dosare i coloranti e altri ingredienti cosmetici in polvere. 
Cucchiaio di plastica di prova 0,05 ml 
È essenziale per il dosaggio dei coloranti. 

Tutta la confezione viene descritta in una piccola brochure in cui troverete anche la ricetta completa per la realizzazione del gloss e la provenienza e la composizione degli ingredienti stessi!

Costo 15,50 €
Garanzia di qualità e sicurezza delle ricette

Le Ricette cosmetiche offerte in questo kit sono state sviluppate nei laboratori AromaZone rispettando un protocollo ben preciso e drastico di prova. Sono stati inoltre testati gia’ in precedenza e quindi sicuri, per ulteriori informazioni sulla garanzia di affidabilità e qualita’ dei prodotti cliccate qui!  

Non serve  un  tutorial  troverete  tutto  scritto  all'interno  della  confezione  e   per  la  preparazione  e'  stato  semplicissimo  solo 3/5  minuti  senza  entrare  in  contatto  col  prodotto!Provate  e'  incredibile!
 






Ciao  a  tutti  e  alla  prossima recensione




Contatti: