Gel all'aloe vera e lavanda
un prodotto da tenere sempre a portata di mano, è un rimedio universale per tutte quelle situazioni che si possono creare. scottature, punture d'insetto, afte, contusioni, arrossamenti, pruriti vaginali, pruriti anali, abrasioni, brufoli arrossati, escoriazioni.


Contiene il 92% di Aloe Vera gel ed Olio Essenziale di Lavanda. Rinfrescante, lenitivo per tutte le parti del corpo e del viso. Ha un ottimo potere idratante riparatore della pelle. Senza conservanti, profumi e coloranti. le proprietà curative dell'aloe sono note a tutti: è un cicatrizzante naturale, basta cercare sul web e si scoprono in quanti modi può essere utilizzata.
L'aloe che si coltiva a casa non ha le stesse caratteristiche, in quanto per essere efficace la pianta deve avere almeno 5 anni ed essere maturata al sole (una pianta di limoni di sorrento che viene coltivata a Pomigliano non avra lo stesso profumo ed aroma)
Rimedio universale per tutti i problemi della pelle (scottature, dermatiti, eritemi, eczemi, pruriti, ecc...).

Principi attivi
Aloe vera: lenitiva, decongestionante;Olio essenziale di lavanda: antibatterico, disinfettante, rinfrescante, idratante, cicatrizzante.
Uso del prodotto
Applicare il gel all'occorrenza, ogni volta che si desidera.
Curiosità

In Egitto l'Aloe è considerata la pianta della felicità e dalla protezione: tenuta in casa si pensa che assorba le energie negative e porti prosperità.Solo  per  questo  motivo  ne  comprerei  Tonnellate!!!!!


Info  contatti 
Blog A.P.Fiammengo  http://cosmeticawitt.blogspot.it/
Profilo Facebook  https://www.facebook.com/annapatriziafiammengo