Ciao ragazze oggi vi parlo dell'azienda Barielle e di 2 prodotti fra i  più amati della gamma, ovvero il Rinforzante per unghie sottili, un trattamento ristrutturante trasparente che aumenta istantaneamente lo spessore delle unghie del 50% ed è privo di toluene e formaldeide (€15,00)

e il Camouflage per unghie naturali, un trattamento esclusivo che maschera i segni del tempo e le discromie (€15,00).

Dopo anni in cui dall’America arrivavano tendenze orientate agli smalti semipermanenti e gel, quest’anno gli USA ci segnalano un trend diverso, ovvero il ritorno agli smalti tradizionali e ai prodotti per le unghie naturali.
Vuoi a causa delle mode, vuoi grazie all’aumento netto di consumatori consapevoli ed esigenti, la clientela non vuole più solo prodotti esteticamente belli, ma pretende qualità e rispetto del proprio corpo.
Barielle si riconferma la risposta ai principali problemi legati all’unghia naturale, grazie a oltre 30 anni di storia nel benessere per mani e piedi, oltre a una gamma di prodotti specifici pensati secondo un semplice modello problema-soluzione.

Destinata alle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie, Barielle vanta una linea di prodotti che rispondono a tutte le esigenze e alle problematiche dell’unghia naturale, attraverso protocolli di trattamenti unici e altamente innovativi. Inoltre, tutti i prodotti sono clinicamente testati e assolutamente sicuri, anche per le donne in gravidanza.

Barielle è stata infatti la prima azienda a sposare la filosofia 3-free, ovvero a eliminare progressivamente dai propri prodotti ogni sostanza tossica, riconosciuta dannosa per la persona quali toluene, formaldeide e DBP.
Per non perdere nessuna novità dal mondo Barielle è disponibile la pagina Facebook Barielle Italia oppure visitando il sito 


Barielle, la rinascita dell’unghia naturale.

Prestazioni eccellenti e risultati professionali in cabina così come a casa, grazie a una vasta gamma di prodotti natural nail care da rivendita e a una varietà di oltre 180 colori moda!